Contattaci

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di informazioni. Il nostro team è sempre disponibile ad ascoltarvi e a fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno. Potete utilizzare comodamente il modulo di contatto presente sul nostro sito web, oppure inviarci direttamente un'e-mail: vi risponderemo il prima possibile. Saremo felici di accompagnarvi nella scelta del percorso più adatto alle vostre esigenze.

Contatti

info@monkeyzone.it

What's App - +39 333 3511639

Indirizzo

Monkey Zone - Via Guglielmo Marconi, 17

00078 - Monte Porzio Catone (RM)

Orari

Lunedì - Venerdì: 7:30 - 21:00

Sabato: 7:30 - 13:00

Da oggi la Monkey Zone presenta una nuova figura:
#safeguarding - Federico Maria Di Stefano
Ma di cosa si tratta?
Da sempre per noi la cosa più importante è mettere "in sicurezza " il vostro corpo.
Allenarlo e portarlo al massimo dello sviluppo e della resistenza muscolare senza però creare danno fisico. Anzi. Aumentare e ottimizzare le prestazioni.
Da oggi, in più, cercheremo di mettere "in sicurezza " anche il vostro lato psicologico, soprattutto delle persone che ne hanno più bisogno.
Per questo entra in gioco il SAFEGUARDING.
Questa figura DEVE essere il riferimento di tutte le persone che ALL'INTERNO DELLA MONKEY ZONE si sentono vittime di:
discriminazione razziale, violenza, bullismo , Abusi fisici e psicologici, violenza di genere, abuso sessuale e altri comportamenti discriminatori.
Questa figura sarà sempre a disposizione per qualsiasi condotta sentite che abusi della vostra identità all'interno della Monkey Zone.

Avere un responsabile Safeguarding è un valore aggiunto alla nostra struttura, un valore etico e morale verso voi clienti, affiliati, atleti e famiglie che ci costudiscono ogni giorno i propri figli, sapendo di creare sempre un ambiente sano e leale.

Safe Guarding

Seguici